Informazioni che faticano a trovare spazio

A proposito di Wilson

Wilson, il pastore belga che ha contribuito al salvataggio dei quattro bambini colombiani, è scomparso nella giungla amazzonica.
In Colombia c’è chi si chiede, sui social, perché mai non fosse dotato di un rilevatore di posizione gps. Nessuno risponde a questa semplice domanda.
Wiulson ha sei mesi, è stato asddestrato, spiegano i militari colombiani, per la ricerca e l’attacco.
La zona degli avvenimenti vede presenti ribelli delle Farc che hanno rotto le trattative di tregua, a differenza dell’Eln.
Wilson dunque è stato impiegato per cercare i bambini. Le tracce di un cane sono state ritrovate accanto a quella dei bambini. Erano di Wilson? Nelle ricerche a quanto pare sono stati utilizzati anche altri due cani.
Il 7 giugno Wilson è stato visto per l’ultima volta dai militari colombiani. Appena li ha visti, a un centinaio di metri di distanza, si è dileguato. Perché? Temeva per i suoi “piccoli” protetti, sempre che fosse con loro?
I bambini sono stati trovati a poca distanza dall’aereo caduto (3-5 km), l’area era stata perlustrata e riperlustrata. Sono dunque stati “riportati” nella zona da Wilson?

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...