Beh, complimento alla Zanzara di Radio 24: solo così evidentemente si riesce a sapere la verità, in questo caso da parte di Fabrizio Barca che ha risposto a un finto Vendola rivelando ciò che pensa realmente di Renzi e rivelando che si guarda bene dal volere incarichi con Renziu perché oltre agli slogan non c’è programma, solo “sfarinamento”….
“E una cosa priva…priva”. “Avventurismo”. “Non c’è un’idea”.”Siamo agli slogan”. “Mi rattrista”. “Sto male”. “Sono preoccupatissimo” “Sfarinamento”. “Ho rifiutato secco”. “E poi questa sarabanda di Repubblica”. “Non ci penso proprio”. “Metodi violenti”. “Attraverso l’Annunziata ho mandato un messaggio per dire no”. E avanti così.
Interessante, vero?
il http://video.corriere.it/finto-vendola-beffa-barcaho-rifiutato-fare-ministro/bb416af0-9802-11e3-910c-771d54eec810video col sonoro su
P.S.: ma perché Barca visto il problema che dipinge come un totale disastro non ha pensato di dire pubblicamente queste cose? Perché ce le fa conoscere sotto cadendo in una beffa e allora dicendo la verità? Perché i dirigenti della sinistra non sono capaci di relazioni chiare e semplici con il povero popolo italiano e più in particolare con quello della sinistra?