Informazioni che faticano a trovare spazio

Sabato a Genova marcia contro Grillo per la libertà degli eletti grillini

Lo comunica Globalist: sabato 6 aprile marcia contro Grillo a Genova per la libertà di pensiero degli eletti del M5S. Ecco:

Genova marcia contro Grillo despota

L’opposizione web al grillo-pensiero. Il titolo dell’iniziativa che sta passando in rete dice tutto: In marcia contro Grillo per la libertà dei parlamentari 5 Stelle!

redazione

mercoledì 3 aprile 2013 19:43

La mail è chiara. “In marcia contro Grillo: a favore dei parlamentari 5 stelle che vogliono sostenere programmi concreti con il Pd e non distruggere il paese”. Quando la rivolta digitale metterà le gambe della camminata? “Sabato 6 aprile appuntamento ore 9 a Genova in piazza De Ferrari marcia verso la casa di Grillo a S.Ilario”.

Una bella camminata, dalla piazza simbolo della Genova antifascista (1960 contro il congresso dell’Msi), il lungomare sino a Boccadasse (Gino Paoli, C’era una volta una gatta), poi Nervi e infine la salita verso lo splendido arroccamento di Sant’Ilario (De Andrè, Bocca di rosa). Percorso anche storico-artistico.

Rivolta pacifica ma certamente rumorosa, promettono gli anonimi promotori della iniziativa digitale. “Con striscioni e tamburi per svegliare questo paese che sta mandando in rovina chi lavora e arricchisce solo i ricchi e le banche! Fai girare su web”. Il dibattito è aperto e il web infinito. Diventa quasi promozione turistica il seguito.

Tornando a Genova, dopo Sant’Ilario c’è sempre la possibilità di una visita all’acquario. Qualche mite delfino a molti feroci pescecani attorno. Anche nelle acque di Sant’Ilario? Risposta al momento non pervenuta. Tamburi e trombette a invocare soluzioni e non sdegnati e arroganti isolamenti.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...