Il delirio di Casaleggio è affidato in tempi non sospetti – il 2008 – a un video che trovate su you tube – Gaia, the future of politics, otto minuti circa in inglese postati dalla Casaleggio Associati – in cui si prevede nel 2054 un governo mondiale frutto di una guerra mondiale con miliardi di morti durata vent’anni e che scoppierà nel 2020. Ma grazie ad internet ecco arrivare Gaia, che eliminerà legge massoniche, organizzazioni segrete ecc ecc.
Curiosao che non se ne parli granché, solo Crozza l’ha preso in giro parecchi mesi fa sulla Sette, ma
È stato un breve sketch per assimilare Casaleggio a Bob Marlkey fumatore di erba.
Si chiama dunque Gaia the future of politics, risale a quattro anni fa (21 ottobre 2008), è un prodotto della Casaleggio Associati, non è troppo conosciuto, francamente merita maggiore attenzione anche visto il ruolo che Casaleggio ha oggi nel quadro politico italiano. Questo è il link dove trovarlo
http://www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU
C’è anche una versione con sottotitoli in italiano postata da sarvus1 il 7 ottobre 2009, il link è
http://www.youtube.com/watch?v=JodFiwBlsYs
Nel corso del video si spiega dunque la forza della comunicazione che porterà dopo la terza guerra mondiale a un nuovo ordine planetario basato su internet. Il video cita dunque glòi esempi di comunicazione globalkec del passato da Gengis Khan (le staffette da ogni parte dell’impero), Savonarola (le lettere a tutti i fiorentini), la Rivoluzione francese (con l’Encxiclopedia), Mussolini (con la radio), Hitler (con Leni Riefensthal) ecc.
Vorrei dunque chiedere a chi ha votato M5S di guardare questo video, così poi ci risentiamo. Lo dico innanzitutto ai conoscenti che hanno votato Grillo e a seguire a tutti quelli che in buona fede hanno pensato di mettersi in nuove e buone mani come Grillo & Co. Auguri. (sotto l’immagine del video)