Informazioni che faticano a trovare spazio

I due marò e la meschina Italia: Napolitano che li bacia, la Ferrari che sfila con marchio MM, i due preti corsi a visitare le famiglie delle vittime…

In questa storia dei marò che hanno ucciso due pescatori indiani e ora sono liberi poer volontà governativa ci sono vari passaggi da sottolineare.

I due sacerdoti cattolici di Santa Romana Madre Chiesa – don Giuseppe Faraci e don Mario Bresseani – che nel Kerala cattolico sono corsi a visitare le famiglie dei pescatori morti. Cosa saranno andati a dire? Poi pochi giorni dopo si è appreso che erano stato fatte dall’Italia significative  offerte di denaro alle famiglie. Ma guarda un po?

La Ferrari che ha fatto correre le auto nel Gran Premio d’India con i simboli della Marina militare italiana in evidenza sulle monoposto.

Napolitano che a Natale  ha accolto i due marò scambiandosi il bacino sulle guance.

I media italiani che si sono ben guardati dal dare un nome e un volto alle vittime. E pensare che in altre occasioni fanno ben altro…

Il tutto all’insegna di che cosa? Sparare su inermi pescatori indiani più che un reato – anzi, più che un omicidio plurimo – è da classificare come una piccola svista.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...