Almeno dieci domande a Beppe Grillo
- Che posizione ha sui condoni edilizi. Se è vero che ha usufruito del condono per la villa di Sant’Ilario ha intenzione di proporre un nuovo condono nella prossima legislatura?
- Perché non ha risposto alla ragazza che ha perso la sua famiglia nell’incidente d’auto per il quale è stato condannato. Chiedeva solo un incontro, perché non risponderle?
- Si sente ancora non antifascista, come ha dichiarato davanti al Viminale al rappresentante di Casapound?
- Pensa ancora che i figli di immigrati che nascono in Italia non abbiano diritto alla cittadinanza italiana, come ha affermato poco tempo fa?
- Intende proseguire nell’amnministrazione del suo partito a colpi di comunicati (comprese espulsioni sommarie ecc) emanati sul suo blog?
- Una delle sue recenti dichiarazioni di reddito note (2006) indica un reddito di quasi 5 milioni di euro. L’ultima sua dichiarazione a quanto ammonta?
- E’ vero che oltre alle case che già possedeva ne ha comprata una anche a Lugano in Svizzera?
- Che cosa pensa delle pellicce, visto che sua moglie ne sfoggia spesso una piuttosto vistosa nonché costosa (se non altro per gli animali ammazzati)?
- Al suo prossimo ritorno in Sicilia tornerà a dire che lo Stato strangola i cittadini, la Mafia no?
- Continua a pensare di Rita Levi Montalcini quelle parole estremamente offensive che lei le ha rivolto?
- Sessismo medievale, così autorevoli giornali inglesi sulle sue battute sul Punto G delle elette della sua lista. Ancora fiero di averlo detto?
Ecc.