Informazioni che faticano a trovare spazio

Ventata di omofobia lanciata dal Vaticano, dove trionfano le doppie verità…

Quale uomo politico avrebbe potuto inanellare oggi con altrettanta sicumera  i tre secchi no del Papa: no alle nozze gay, no all’aborto, no all’eutanasia?

Il Papa parla di offesa alla verità. Nientedimeno. Qual è la verità? Quella del sole fermo nel cielo e della terra piatta, come volevano i cultori della Bibbia? Dove è registrata questa verità di cui parla?

Che coraggio ha questo uomo a buttare in mezzo alla mischia politica questi inviti a prendersela con i gay. Se non è istigazione all’omofobia questa…..

La chiesa che dirige è piena di malfattori pedofili che ne hanno combinate di tutti i colori. E non solo a Boston o in Irlanda. Ma di costoro è meglio non occuparsene ora…

Il Papa fa parte dei personaggi dal doppio binario. Lo dimostra la morte del cardinale Martini. Allora niente fatwe, solo silenzio e accettazione.  Perché il Papa non ha parlato dell’eutanasia dopo la morte di Martini? Rifiutare le cure è possibile se sei cardinale, non è possibile se non lo sei?

Infine l’aborto. La politica dei suoi seguaci è chiudere i consultori, tanto chissenefrega, vero? E menomale che grazie a twitter doveva cinguettare…

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...