My personal endorsement
Prima di votare pensateci bene.
Ad esempio che dire di Fabrizio Rondolino?
La domanda dovrebbe essere rivolta a D’Alema che si attorniava di quel branco di pelati chiamati Lothar, tra cui Rondolino. Ma anche Velardi, no?
Ebbene Claudio Velardi, lo ricordate?, ha fatto la campagna elettorale della Polverini, a suo tempo. Sua l’idea di “rubare” i colori a sinistra per ammantare il logo della futura governatrice del Lazio e creare sufficiente confusione
Ora Rondolino però lo surclassa. Si è appena candidato a rifare il look elettorale di Daniela Santanché per la quale il nostro Rondolino si spreca in elogi e in encomi.
Allora Rondolino, e non Dondolino come il perverso word mi continua a correggere, si distinse perfino con un libro erotico. Vi si leggeva: ““Lo spettacolo del membro di Giovanni arrossato piantato in mezzo alle chiappe di Beatrice è straordinario. Ezio non resiste e spruzza in faccia alla troia”.
Vincino allora decise di disegnarlo con la zucca pelata coronata da un capezzolone sul cucuzzolo.
Che tempi, eh? E poi chissà chgi era Beatrice?
Beh, ora chissà cosa ci scriverà Rondolino in merito alla Santanché…
Quindi? Domenica 25 attenzione a quello che fate.
I dalemiani, e postdalemiani, sono ancora tra noi e assumono come i famosi baccelloni dell’invasione degli ultracorpi (non era affatto un film di serie b) sembianze qualunque. Gli amministratori locali, poi, sono comunque un loro prodotto di postproduzione. Almeno a me paiono così.
Pertanto usate il cervello: io ci ho pensato già da un po’ e vi consiglio Nichi Vendola. Se non altro non ha pelati sospetti nel suo entourage. E poi ci sono pelati e pelati, certamente. Quelli dalemiani sono da brividi…
Ragionamento finale: Vincerà Beresani, no? Ma allora chi volete che lo accompagni, in futuro? Renzi per aprire la porta a Casini e all’Udc. Oppure Vendola per restare più saggiamente a sinistra?
Insomma, Beresani-Renzi o Bersani-Vendola? Dipende da quello che pensate dell’Udc e del suo Gotha, con tutti quei palazzinari alla Caltagironme in attesa di versare ulteriore dcfemento sul nostro già massacrato territorio.
Votate Vendola…