Informazioni che faticano a trovare spazio

Il corpo di Osama Bin Laden non è in mare, è a Bethesda nel Maryland

Non è in fondo al mare. La favoletta americana non ha retto a Wikileaks, che ora rivela: il corpo di Osama Bin Laden è a Bethesda, nel Maryland. Insomma ecco creata una nuova Area 51 come nel Nevada?

La notizia che circola è che il corpo di Osama Bin Laden, ucciso da un commando Usa ad Abbottabad in Pakistan il 2 maggio scorso, non e’ stato sepolto in mare, come da sempre soastenuto dagli Stati Uniti, ma è stato trasferito all’Istituto di Patologia delle Forze armate USA a Bethesda, nel Maryland.

La notizia è stata resa nota da Fred Burton, il vicepresidente di Stratfor, l’agenzia privata di intelligence, in tutta una serie di email nelle ore successive all’uccisione di Bin Laden e rese pubbliche da Wikileaks.

Stratfor sta per Strategic Forecasting, Inc., è una cosiddetta  “global intelligence company” fondata nel 1996 in Austin, Texas da George Friedman , capo della struttura,  e da Fred Burton che di Stratfor è il  Vicepresidente per  Counterterrorism and Corporate Security.

A chi credere? A Obama, Hillary Clinton e Leon Panetta? O agli hacker di Assange? La struttura della Navy sarebbe Carderock (nella foto)

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...