Informazioni che faticano a trovare spazio

Poveri greci, in questa Europa di vicini smemorati, stolti e sciacalli

Due o tre cose sulla Grecia.

Ricordate Giorgio Napolitano quando ha sottolineato con tono professorale: “L’Italia non è la Grecia”. Beh, la Grecia non ci ha mai invaso, se è per questo…

E Theodorakis, ieri, che ha rispolverato ad Atene la lobby ebraica come la causa di tutto questo patatrac?  Il compositore di “Zorba” l’aveva già detto in passato, insomma non è nuovo al vizietto dell’antisemitismo incallito. Poveraccio, certo. Tra un po’ arriverà ai Protocolli dei Savi di Sion. Chi però lo riprende citandolo come capita di vedere sul web e su Fb è ancor più penoso. Specie se non è immerso come Theodorakis in quel  marasma. E’ solo antisemita.

Infine: questa Germania che dice di salvare i greci imponendo loro salari e pensioni da fame. E la Finlandia, ricordate: lì ci sono politici che dicevano, aiutiamo la Grecia a patto però che ci “dia” il Partenone…

Stasera Gad Lerner all’Infedele sta chiedendo a dei poveri ospiti greci perché non abbiano avuto solidarietà dall’Italia. Beh, forse perché tra gli animali in circolazione quello che sta rischiando di diventare più comune è lo sciacallo.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...