Informazioni che faticano a trovare spazio

Alemanno vuole acquistare il palazzo di Casapound. Intanto sei fascisti hanno aggredito a Montesacro un militante di sinistra

Roma – Luca Blasi, militante dell’Horus a Montesacro, aggredito martedì notte sotto casa in un agguato da sei giovani mascherati col passamontagna. Uno degli aggressori aveva una bottiglia rotta in mano. L’aggredito si è difeso ed è riuscito a scampare all’agguato, che ieri è stato denunciato in una conferenza stampa in Campidoglio.

L’aggressione è l’ultima di un crescendo degli ultimi giorni che ha registrato agguati e ferimenti da Talenti a Boccea ai danni di militanti di sinistra. Ferito a colpi di casco anche un giovane preso per uno di destra.

Ieri poi Fabio Nobile ha rivelato che il Comune ha messo in bilancio l’acquisto-permuta per 11,8 milioni dell’edificio della Siae occupato in via Napoleone III all’Esquilino dagli estremisti di destra di Casapound.

La possibilità di questo acquisto è stata attaccata da parecchi consiglieri capitolini dell’opposizione, da Paolo Masini (“sarebbe una cosa grave”) a Umberto Marroni e Fabrizio Panecaldo.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...