Informazioni che faticano a trovare spazio

Pioggia di monetine su La Russa, Santanché, Buonanno. Lui era a Lampedusa, dove ha comprato una nuova villa…

Sono tornate le monetine. Allora per Craxi al Raphael. Oggi a farne le spese La Russa, Santanché e Gianluca Buonanno della Lega, dacantiu alla Camera. Il lancio di monetine stavolta riguarda l’iniziativa del legittimo impedimento, il nuovo escamotage con cui Berlusconi sta cercando di affossare i normali iter giudiziari. Il lancio è partito dai manifestanti riuniti da Popolo Viola, Idv e Pd oggi di fronte a Montecitorio. Chissà quanto erano le monetine di oggi?

Quelle di allora erano 40 mila lire circa con cui due agenti di polizia si concessero poi, non sapendo a chi restituire la somma, una cena a base di pesce in un ristorante di Fiumicino. E stavolta?

Non sappiamo quanti euro siano oggi volati contro i parlamentari supporters di Berlusconi. Si sa però che Ignazio La Russa, dopo aver accusato i lanciatori di essere solo dei “violenti”, è uscito da Montecitorio usando un’altra porta.

Intanto a Lampedusa il leader del Pdl ha ufficializzato l’acquisto di una villa. Viaggio sì, ma senza perdere le occasioni immobiliari dell’isola.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...