Informazioni che faticano a trovare spazio

La Russa? Come Begbie, il teppista alcolista che scatena risse in Trainspotting

Come Begbie-Robert Carlyle in Trainspotting. Ignazio La Russa è ampiamente documentato all’uscita del Dal Verme mentre pesta i piedi al giornalista di Annozero Corrado Formigli. Le immagini di tre tv da varie angolature non lasciano dubbi di sorta.

Ma il problema non è tanto che dia i calci all’indietro al malcapitato giornalista.

Il problema è che poi dopo aver scalciato rjpetutamente e pestato i piedi del giornalista con una certa cattiveria si gira e dice: “Ma che fai, mi pesti i i piedi?”

La Russa grida un paio di volte questa frase sbirciandosi intorno, è evidente che cerca sostegno e spera in qualche intervento a sostegno.

Ecco, ricordate Carlyle in Trainspotting, il film di Danny Boyle? Il teppista alcolista Francis Begbie, impersonato da Carlyle, se ne sta su un ballatoio di pub con i suoi amici tossici. Festeggiano un carico di droga venduto. A un certo punto Begbie ubriaco prende un boccale di birra e lo lancia sui commensali di sotto. Poi si alza e come una furia scende le scale di corsa e giunto a basso grida: “Chi ha tirato giù il boccale?”. Dopodiché inizia a pestare i primi che incontra scatenando una rissa generale.

“Ma che fai, mi pesti i piedi?”…

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...