Informazioni che faticano a trovare spazio

Ferrara, dopo gli strafalcioni su Cromwell, presenta il conto. E ottiene una posticino su Raiuno

Schierarsi col padrone rende sempre qualcosa. Pare confermato dalle notizie che danno Giuliano Ferrara incoronato di nuovo in un o spazio tutto suo su Raiuno, la televisione pubblica pagata col canone degli italiani. Il tristo evento in primavera?

Reduce dalla sgangherata esibizione del Dal verme, di fronte a quell’inclita platea che annoverava anche il calpestatore La Russa, Ferrara è andato a presentare il conto. Ha fatto bene, visto che è riuscito a spacciare strafalcioni come oro colato su Cromwell e il Puritanesimo. Ma il direttore Mauro Masiche ora lo ingaggia edra troppo preso dalle  telefonate all’Isola dei famosi per accorgersene.

E’ toccato invece a un piccolo pastore valdese correggere goi evidenti strafalcioni di Ferrara. No signor Ferrara, ha spiegato il pastore Peter Ciaccio (lo vedete su you tube), non è Cromwell che ha sciolto il Parlamento ma è stato il re  Carlo I…

Inezie, vero. Beh, così la storia diventa un’operetta. Né più né meno di come intende il servizio pubblico il neocon Ferrara. Beato lui: se abitasse in Francia col cavolo che si farebbe chiamare così. Lì con ha un significato molto più esatto che in Italia.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...