Informazioni che faticano a trovare spazio

Compos o Fornix sui? I tre filoni di prostituzione che riguardano Berlusconi a Milano, Roma e Napoli

Non è compos sui. Non ha il controllo di sé? Ma chi. Non è la prima volta che offende giornalisti. Tempo addietro Berlusconi disse a Mariella Venditti del Tg3: Ma non si vergogna per come è vestita?

In questo blog ho riproposto ieri la sua intervista maccheronica sulla tv tunisina Nessma Tv. A un certo punto dice in francese: vedete, ora guardo direttanmente nella chambre… E indica la telecamera dello studio. La chambre…

Psassiamo al fornix sui. Sulla prostituzione sono tre i filoni chge riguardano Berlusconi.

Milano, Roma e Napoli. Milano è già a rinvio di giudizio. Roma indaga sui festini di Tor Crescenza e su attività connesse come l’immobiliare (le ragazze piazzate in appartamenti come a Campo de Fiori), Napoli ruota intorno alla Tommasi. A Napoli oggi la starlette di ritorno da Dubai sarà interrogata dai pm. Ma intanto emergono nomi di numerosi faccendieri per questo “giro”.

A Roma bisognerà capire chi siano questi “Adelmo” e “Alfredo” che si occupavano degli incontri. Più volte la parlamentare del Pdl Maria Rosaria Rossi ha rivendicato di aver organizzato cene in onore del premier nel castello di Tor Crescenza. E anche ad Arcore, almeno a quanto risulta dalle intercettazioni della procura di Milano, si muoveva con disinvoltura. Proprio a Villa San Martino fu ospitata Sara Tommasi. E almeno in un’occasione – il 25 aprile 2010, quando in visita c’era Vladimir Putin – si trovò insieme a Ruby.

La giovane rientrerà oggi da Dubai e al suo ritorno sarà subito interrogata dagli inquirenti napoletani che accusano Vincenzo Seiello, conosciuto come “Bartolo”, e Giosuè Amirante di averle organizzato incontri a pagamento.

Adelmo, Alfredo, Bartolo, Giosuè…Ma che bella compagnia. Intanto su corriere online nell’articolo di Fiorenza Sarzanini spiccano queste intercettazioni, riguardano le feste a Roma.

«Dobbiamo andare giù»
Il 27 settembre scorso Miriam Loddo chiama Barbara Guerra, entrambe ospiti assidue del capo del governo.
Miriam: Ma prossima settimana che facciamo dobbiamo andare lì giù, comunque…
Barbara: Io lavoro sabato amo..
Miriam : Domenica..
Barbara: Perché dov’è a Roma alla villa lì nel castello…
Miriam: Sì…
Barbara: E amo’ se mi invita io vengo se no mi son rotta di stargli dietro, veramente…
Miriam: No perché a noi c’è l’ha detto andiamo insieme…
Barbara: E va bene amo’ io però sabato lavoro sono a Bari forse, no a Napoli sono… Vabbe’ da Napoli posso prendermi un treno e venire là…
Circa un mese dopo le ragazze parlano ancora degli incontri al castello. La telefonata intercettata riporta la conversazione tra la consigliera regionale Nicole Minetti e la soubrette Barbara Faggioli econsente di individuare due persone che si sarebbero adoperate per organizzare l’incontro.
Minetti: Ma dove sei?
Faggioli: Ci vediamo venerdì, direttamente
Minetti: Ma dove sei, al castello o al Palazzo?
Faggioli: Castello, amore.
Minetti: A sì! Com’è andata?
Faggioli: Sì. Ma niente, questo qui non è neanche venuto, s’è fatto i cavoli suoi.
Minetti: Stai scherzando?!
Faggioli: No, ha spento il telefono e infatti sono molto arrabbiata, ma non per me, sai perché? Ha spento il telefono, mi ha fatto richiamare da Adelmo e da Alfredo per organizzare tutto, non si è neanche fatto sentire. Ha spento il telefonino!

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...