Informazioni che faticano a trovare spazio

Athos De Luca: la beffa Panzironi-Alemanno. L’uomo da mezzo milione di euro dimissionato dal sindaco il 28 settembre è ancora lì

“Ieri in aula consiliare, l’Assessore al Bilancio Leo, durante la discussione della delibera che trasferisce il 15% delle azioni del Comune nella Multiservizi ad AMA, ha confermato, aprendo le braccia in segno di rassegnazione, al Consigliere Athos De Luca, che l’A.D. di AMA dott. Panzironi, non si è ancora dimesso da Presidente di Roma Multiservizi, da cui percepisce ancora gli emolumenti di 165.000 euro che cumulati a quelli di AMA ammontano a 545.000 euro. Tutto ciò malgrado il 28 settembre u.s, il Sindaco di Roma annunciava pubblicamente, con grande retorica, le dimissioni di Panzironi da Presidente di Roma Multiservizi e che ciò avrebbe comportato la riduzione dello stipendio da 545.000 euro a 380.000.” E’ quanto dichiara il Vicepresidente della Commissione Ambiente Athos De Luca.
“Sono trascorsi un mese e mezzo – prosegue – ma a tutt’oggi il dott. Panzironi continua tranquillamente a percepire l’indennità di amministratore di AMA con quelle di Presidente della Multiservizi, in contrasto con le incompatibilità previste dalla delibera Comunale sugli emolumenti agli amministratori delle partecipate.”.
“Di fronte a questa “beffa” nei confronti di tutti i cittadini e in primis del Sindaco di Roma – conclude De Luca – ho rivolto una interrogazione urgente al primo cittadino perchè chiarisca le ragioni di questo inqualificabile comportamento dell’A.D. di AMA e della inerzia della stessa amministrazione, nel tollerare tanta protervia e arroganza, che rischiano di far passare il Sindaco per un bugiardo.”.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...