Informazioni che faticano a trovare spazio

Athos De Luca (Pd), Polverini fa man bassa dei megacartelloni sdoganati da Alemanno

MEGA CARTELLONE SELVAGGIO : DE LUCA(pd) PRIMATO DELLA POLVERINI
LA DESTRA INCASSA LA RICONOSCENZA DEI “CARTELLONARI ABUSIVI” PADRONI DELLA CITTA’ SDOGANATI DALLA GIUNTA ALEMANNO
La Polverini primeggia tra i mega cartelloni pubblicitari abusivi “sdoganati”dalla giunta Alemanno. In questo modo i beneficiari dell’affare più sporco e incivile che la città sta subendo,ringraziano la destra .Il vice Presidente della Commissione Ambiente del Comune Athos de Luca,invita la candidata della PDL,ha non invadere la città con i mega cartelloni abusivi.
L’invasione dei cartelloni abusivi e/o sdoganati, dal Comune di Roma,col pagamento della sola tassa pubblicitaria senza un piano regolatore del comune,ora sono a disposizione della campagna elettorale degli candidati “amici”di destra.Già si ammirano i primi “faccioni” (3metri per 4) sugli impianti pubblicitari per gli spot elettorali.A breve saremo assediati da questa incivile propaganda e il centro destra che con la delibera n° 37 del marzo 2009 ha sdoganato,migliaia di mega cartelloni,è il primo a beneficiare di questi spazi da parte dei titolari degli impianti oramai “padroni della città”,riconoscenti alla giunta Alemanno per aver così generosamente incrementato i loro affari.
E’ così che molti candidati alle regionali–dichiara Athos de Luca,vice Presidente della Comissione Ambiente del Comue- mai conosciuti prima ai cittadini per le loro battaglie e impegno sociale e politico,imporranno la loro “presenza” come un incubo sulla città. Un fenomeno ,inaugurato da Berlusconi, e fino a qualche anno fa’ sconosciuto nel nostro paese ma diffuso solo nei paesi con il culto della personalità tipico di monarchie e dittature.
Sarebbe interessante sapere quanto costerà e chi pagherà questa ubriacatura di “ikone” politiche.Ce lo potrebbero far sapere gli stessi candidati in omaggio alla trasparenza e in caso contrario la Guardia di Finanza potrebbe fare luce su questa scandalosa e costosa invasione elettorale della città eterna.

Ultimi

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...

Il family day del governo

Nepotismo, argomento che sembra rinverdire alla luce del governo...